martedì 2 febbraio 2016

Ispirazione #1 / Camera da letto bianca e grigia

A volte basta un particolare, un solo dettaglio per cogliere una grande ispirazione. In questa nuova rubrica, scopriremo gli interni delle case più belle del mondo e prenderemo spunto dai loro arredamenti. Chi ha detto che non possiamo riprodurre anche nelle nostre case gli stessi ambienti, soprattutto senza spendere un capitale? 

Questa settimana partiamo da una proposta, moderna nei colori e romantica nelle forme: una camera da letto ispirata ai colori del bianco e del grigio




Ecco i nostri consigli su come ricreare la stessa atmosfera. 



Letto imbottito BOLZAN modello Rennes:



Letto imbottito CANTORI modello George basso:



Comò e comodini GRANDUCATO, collezione Priore delle arti, disponibile in tantissimi colori e finiture. Nella foto, con rifinitura foglia argento invecchiata e bordino dorato:



Comò e comodini CANTORI modello Adone, con struttura in legno rivestita con specchi a filo lucido perimetrale; maniglie e piedi in metallo:



Armadio con ante scorrevoli GRADUCATO modello Chopin:



Poltroncina BOLZAN modello Brigitte, ideale come complemento per la camera da letto. Disponibile sia in tessuto che in pelle, in tantissime varianti di colori:




Specchio RIFLESSI modello Titanio:



Per avere informazioni sui prodotti e scoprire tutte le altre novità, vi aspettiamo nel nostro showroom. In alternativa, contattateci via email: saremo felici di aiutarvi nella vostra scelta! 


Nessun commento:

Posta un commento